Posso ritirare o visionare la merce ordinata presso di voi?
Purtroppo il ritiro o la presa visione della merce presso di noi non sono al momento possibili. Tuttavia puoi organizzare un ritiro presso un Service Point DHL nelle vicinanze del tuo indirizzo (tranne per consegne più pesanti di 32 Kg).
A quanto ammontano le spese di spedizione?
La spedizione è sempre gratuita per tutti i prodotti. Anche per quelli ingombranti.
La merce è disponibile? Qual è il tempo di consegna?
Tutti i prodotti ordinabili sul nostro sito sono disponibili presso un magazzino terzo. Il tempo di consegna varia tra 2 e 7 giorni lavorativi (consegne oltre i 32 Kg: tra 1 e 2 settimane). Le nostre statistiche mostrano che l’80% dei nostri ordini viene consegnato entro 2-4 giorni lavorativi, mentre il restante 20% degli ordini viene consegnato entro 5-7 giorni lavorativi (entro 1-2 settimane per consegne oltre i 32 Kg). In rari casi possono verificarsi dei ritardi, e in questo caso verrai sempre avvisato via email.
Posso scegliere una consegna espressa?
Non è disponibile un'opzione di consegna espressa. Le nostre statistiche mostrano che l’80% dei nostri ordini viene consegnato entro 2-4 giorni lavorativi, mentre il restante 20% degli ordini viene consegnato entro 5-7 giorni lavorativi (entro 1-2 settimane per consegne oltre i 32 Kg). Non è possibile prevedere il tempo di consegna esatto al momento dell'ordine.
Quali sono le modalità di consegna? Posso richiedere la consegna tramite la Posta Svizzera?
Tutti gli ordini vengono spediti con DHL (oppure con Planzer per consegne su pallet). Non è possibile consegnare tramite la Posta Svizzera. Il numero di tracking viene generato da DHL ( o da Planzer per consegne su pallet) soltanto la notte prima della consegna e inoltrato a te automaticamente via e-mail. Questa e-mail contiene un link con il quale puoi modificare la modalità di consegna (ad esempio consegna senza firma, ritiro presso un Service Point DHL, consegna a un vicino di casa). Di solito DHL lascia il pacco davanti alla porta e non è necessario essere a casa al momento della consegna (questo non può essere garantito per tutte le consegne).
Posso richiedere la consegna ad un orario preciso o su appuntamento?
Purtroppo non è possibile.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione o di fatturazione dopo aver effettuato l'ordine?
Sì, questo è possibile se hai scelto il pagamento anticipato. Sei pregato di contattarci per questa modifica.
Posso richiedere una consegna posticipata se sono in vacanza?
Sì, questo è possibile. Sei pregato di contattarci per questa richiesta.
Posso richiedere una consegna al piano oppure il montaggio / smaltimento di grandi elettrodomestici?
Purtroppo no, al momento non offriamo questo servizio.
Da dove viene spedita la merce? Dovrò pagare spese doganali?
Tutti gli ordini vengono spediti dalla Svizzera e non pagherai spese doganali. Tutti i nostri prezzi includono l'IVA svizzera del 8,1%.
Potete spedire al di fuori della Svizzera?
No, spediamo esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein.